Sponsor ed Espositori
Perché diventare sponsor o partner Saluscienza?
Gli sponsor e gli espositori si riuniscono alla conferenza annuale per portare le più recenti tecnologie di medicina naturale e i prodotti più innovativi disponibili ai nostri partecipanti.
Scarica la documentazione
Vi invitiamo a visionare la planimetria dell'area espositiva per scegliere il Vostro stand
Saluscienza aumenterà le tue conoscenze, la tua rete e i tuoi scambi.
Soluzione Basic
800€ + IVA
Stand 1.5 mt x 2.5 mt
nell’area limitrofa alla sala delle Sessioni Plenarie, come da planimetria.
La sponsorizzazione prevede oltre allo spazio espositivo:
- Diffusione logo aziendale sui materiali congressuali
- Diffusione logo aziendale sul sito dedicato al congresso con redirect al link del sito web aziendale,
- Diffusione logo aziendale nell’Appendice del Volume degli Atti
- Diffusione per mezzo dei canali di promozione del Congresso, Social Media e stampa
Soluzione Silver
1.200€ + IVA
Stand 2 mt x 3 mt
nell’area limitrofa alla sala delle Sessioni Plenarie, come da planimetria.
La sponsorizzazione prevede oltre allo spazio espositivo:
- Diffusione logo aziendale sui materiali congressuali
- Diffusione logo aziendale sul sito dedicato al congresso con redirect al link del sito web aziendale,
- Diffusione logo aziendale nell’Appendice del Volume degli Atti
- Diffusione per mezzo dei canali di promozione del Congresso, Social Media e stampa
- Inserimento nella borsa congressuale di materiale informativo: brochure o cartellina o gadget
- Un banner pubblicitario in newsletter dedicato all’azienda e/o al prodotto
Soluzione Gold
1.600€ + IVA
Stand 3 mt x 3 mt
nell’area limitrofa alla sala delle Sessioni Plenarie.
+
Speech Sponsor della durata di 20 minuti
La sponsorizzazione prevede inoltre:
- Speech Sponsor, ossia una relazione tecnico scientifica di 20 minuti.
- Diffusione logo aziendale sui materiali congressuali
- Diffusione logo aziendale sul sito dedicato al congresso con redirect al link del sito web aziendale,
- Diffusione logo aziendale nell’Appendice del Volume degli Atti
- Diffusione per mezzo dei canali di promozione del Congresso, Social Media e stampa
- Inserimento nella borsa congressuale di materiale informativo: brochure o cartellina o gadget
- Due banner pubblicitari in newsletter dedicato all’azienda e/o al prodotto